Forum Agenti Torino 2012 TG Regionale Piemonte - Rai 3

Si è svolta presso il Lingotto di Torino, all’interno di Restructura, il Salone dedicato alla costruzione e ristrutturazione edilizia, Forum Agenti Torino 2012. Il servizio, realizzato da Rai 3 per il TG R Piemonte, mostra lo spazio riservato a Forum Agenti dove gli Agenti di Commercio si sono seduti alle scrivanie delle Aziende di loro interesse per sostenere dei veri e propri colloqui di selezione. Hanno inoltre potuto partecipare a molteplici Attività tutte Gratuite: Conferenze e Seminari di Formazione su argomenti cari e di grande utilità per la categoria; Consulenze di tipo Legale, Fiscale e Previdenziale offerte dai migliori Professionisti Fnaarc ed Inps, esperti in materia di Agenti di Commercio (0.37).
Presso lo spazio Forum Agenti era infine presente, in qualità di sponsor, Soluzione Agenti con un team pronto a fornire servizi gratuiti quali Assistenza e Dimostrazioni dell’unico software specifico per Agenti di Commercio.
In concomitanza, si è tenuta l’assemblea nazionale della Fnaarc, Federazione Nazionale delle Associazioni degli Agenti e Rappresentanti di Commercio: sono intervenuti tra gli altri Gino Mattiolo, Presidente Fnaarc Torino ed Adalberto Corsi, Presidente Fnaarc Nazionale (1.11).