Scheda Relatori Forum Agenti
Bruno Galli - Trainer & Business Coach blackship
Bruno Galli
Trainer & Business Coach blackshipFormazione
Conseguita la maturità classica, si iscrive alla Facoltà di Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Parma (che lascia dopo 2 esami). Goloso di istruzione e cultura frequenta innumerevoli corsi, training e master tra cui il Master per Executive presso la SDA Bocconi a Milano.
Nel 2007 si avvicina alle tematiche della Programmazione Neurolinguistica e nel 2008 si iscrive ad un Master in Coaching che lo porterà a scegliere di diventare un Mental Coach.

Attività
Lasciati gli studi, entra nell’azienda di famiglia, una concessionaria d’auto, per cui si occupa della parte amministrativa e, con molta più passione, della vendita.
A 26 anni, diventato AD dell’Azienda, che nel frattempo si è trasformata in S.p.A., dà subito un forte impulso alle vendite e, quindi, al fatturato. Dopo soli 2 anni dà il via alla costruzione della nuova sede di concessionaria. A 36 anni, grazie all’acquisizione di un concorrente, crea un network di concessionarie che sarebbe arrivato fino a 11, con una punta massima di oltre 200 dipendenti, diventando tra i primi 10 gruppi in Italia rappresentanti i marchi del gruppo Fiat.
A 50 anni esce definitivamente dal mercato automobilistico e, grazie alla sua esperienza di formatore e motivatore dei suoi dipendenti, si avvicina proprio al mondo della consulenza e della formazione. Nel 2007 si appassiona delle tematiche della Programmazione Neurolinguistica e nel 2008 si iscrivw ad un Master in Coaching. Nel 2013 inizia a collaborare al progetto blackship, per cui ora è Trainer di Vendita e Executive Coach.

Pubblicazioni
Vendita, Magia e Libertà.
La magia della vendita spiegata ai non-venditori.

Note
Si definisce una persona aperta al dubbio che ha al primo posto dei suoi valori il libero arbitrio. La lettura e lo studio sono le sue aree di comfort. Gli piace viaggiare sia con il corpo che con la mente. Ama pensare che c’è sempre tempo per mollare. Ama la pressione, raccoglie le sfide e pensa che «cosa che funziona si cambia!».
Vai alla lista dei Relatori Forum Agenti