Consulenze Enasarco per le Aziende e gli Agenti a Forum Agenti Roma
Spazio anche alle Ditte Mandanti estere che vorranno richiedere informazioni su come gestire i loro Agenti di Commercio
L'undicesima edizione di Forum Agenti, la Fiera degli Agenti di Commercio, si terrà a Roma dal 25 al 27 maggio 2017 (Padiglione 2 – Nuova Fiera di Roma – Ingresso EST).
Come sempre, i Colloqui di Ricerca Agenti di Commercio sono il cuore della manifestazione: durante la Fiera le Aziende selezioneranno direttamente i loro nuovi Rappresentanti. Il Forum Agenti diventa così per gli Agenti di Commercio un’importante occasione per ampliare i loro mandati di rappresentanza ottimizzando anche il tempo dedicato alla ricerca di nuove offerte; per le Aziende significa invece ottimizzare i tempi di selezione e aumentare le opportunità di incontrare le figure commerciali per ampliare la loro rete vendita. Nelle dieci edizioni passate si sono svolti oltre 50.000 colloqui di Ricerca Agenti, numero che permette di definire il Forum un moltiplicatore di possibilità di incontro tra domanda e offerta nello campo della rappresentanza commerciale.
Sempre a disposizione per gli Agenti di Commercio che ne faranno richiesta il servizio di consulenze gratuite direttamente in Fiera: consulenza legale e fiscale prestata dai professionisti del Team di Consulenti di Agenti.IT & Agent321 e consulenza previdenziale Enasarco, prestata direttamente dai dirigenti e funzionari della Fondazione.
A Forum Agenti Roma la consulenza Enasarco sarà disponibile anche per le Aziende e le Ditte Mandanti che già lavorano con Agenti di Commercio o che, al contrario, non hanno mai gestito una rete commerciale. Potranno quindi informarsi, ad esempio, su come comunicare alla Fondazione l’apertura di un nuovo mandato di agenzia e l’iscrizione di un Agente; potranno richiedere delucidazioni sui contributi per i fondi previdenza, assistenza e FIRR: chi deve versarli, quando vanno versati e come vanno calcolati.
Spazio anche alle Ditte Mandanti estere che, nuove sul mercato italiano, vorranno richiedere informazioni su come gestire i loro Agenti di Commercio.