Forum Agenti Piemonte il 20 aprile a Pino Torinese
Ricerca Agenti di Commercio e Consulenza Gratuita Legale, Fiscale ed Enasarco
La quarta tappa del ''Giro d’Italia'' dei Forum Agenti Regionali approderà il 20 Aprile a Pino Torinese, nella prestigiosa cornice dell’Aston Hotel. Il comune piemontese, fiore all'occhiello dell'economia regionale, aprirà le porte a Forum Regionale Piemonte dalle 9 alle 19, dando la possibilità alle aziende partecipanti, provenienti da tutta Italia, di incontrare e selezionare agenti di commercio operanti sul mercato piemontese.

La possibilità di conoscere de visu i propri candidati è una delle caratteristiche peculiari dei Forum Agenti. Nell’ambito di una professione infatti il volto dell’agente diventa quello dell’azienda e il contatto 'umano' con i candidati è un tassello decisivo, oltre che molto apprezzato dalle società partecipanti. La congiuntura economico-finanziaria globale, e italiana in particolare, fotografano una realtà in cui trovare un lavoro risulta sempre più complesso, ma il mondo degli agenti di commercio, per quanto delicato e difficile marcia spedito in controtendenza: il segreto di un settore mai in flessione è la capacità di proporre sempre venditori di altissimo profilo, che sappiano essere complementari con le figure tecniche interne alle aziende.

Una giornata imperdibile per i professionisti del settore, che si arricchisce delle consulenze legali, fiscali ed Enasarco, a disposizione gratuitamente di tutti i partecipanti all’evento.

Chiunque fosse interessato a prenotare un incontro con una o più aziende presenti al Forum, potrà farlo cliccando qui

-----

FORUM AGENTI REGIONALI. Nati quest’anno come spin off del Forum Agenti Nazionale, in programma dal 22 al 24 novembre a Milano, i Forum Agenti Regionali sono un’intera giornata dedicata ai colloqui e alla selezione degli agenti di commercio per la creazione, il potenziamento o il rinnovamento della rete vendita delle aziende.

Per le società, provenienti dall’Italia e dall’estero, i Forum Agenti Regionali rappresentano un evento esclusivo mentre per gli agenti di commercio sono l’occasione per incontrare direttamente le società sul proprio territorio. Ogni data vedrà la presenza di un numero chiuso di aziende rappresentative di diversi settori merceologici. La gestione degli appuntamenti in un’unica giornata e in un’unica location consente di ottimizzare al meglio i tempi di selezione.