Secteur d'activité: Produttori, Commercianti e Manutentori di porte tagliafuoco - Ferramenta
Régions d’intérêt: Basilicate - Campanie - Molise - Pouilles
Demande un Appuntamento avec cette Entreprise
Selezioniamo Agenti Plurimandatari ben introdotti nel mercato delle porte e dei serramenti ai quali affidare lo sviluppo sui mercati assegnati delle vendite per gli accessori per porte tagliafuoco (maniglie e guarnizioni termoespandenti).
Marvon S.r.l. è presente sul mercato dal 1967 e ha attraversato 50 anni di storia industriale, interpretando le esigenze di un’economia in continuo mutamento.
Ha saputo conquistare risultati brillanti nel settore dello stampaggio e delle lavorazioni delle materie plastiche nel mercato nazionale, anche affacciandosi ai mercati internazionali, quando l’internazionalizzazione era un’avventura per poche aziende italiane.
Questo lungo percorso è stato scandito da una tappa importante: il lancio del settore sicurezza, nell’ambito della protezione passiva al fuoco. La produzione di maniglie per porte tagliafuoco e di guarnizioni termoespandenti, accessori destinati ai produttori di porte, ha aperto nuove possibilità nell’ambito della compartimentazione passiva in campo edilizio, dove si richiedono materiali intumescenti, così come per la protezione passiva di giunti modulari per facciate continue, o come materiali di riempimento per collari tagliafuoco o per l’isolamento di canaline passacavi con resistenza al fuoco.
Nel 2002 Marvon è entrata a far parte di Silmar Group, realtà industriale ai vertici dell’industria italiana.