La magia del 7 nell'efficacia personale
Viernes 23 Noviembre horas 13:00 Teatro Agenti.IT
L’efficacia personale è la capacità di produrre maggiori risultati con il minor dispendio possibile di tempo, energia e attenzione. Questa abilità è fondamentale ed è la chiave di volta per poter vivere al meglio la propria esistenza e creare uno Stile di Vita Ideale. La maggior parte delle persone vive costantemente la frattura tra “questo lo faccio per lavoro e questo lo faccio perché mi piace”. Questo percorso tende ad aiutare a saldare tale frattura e dare un diverso equilibrio poiché non esiste la vita professionale e non esiste la vita privata. SIAMO SEMPRE NOI e viviamo anche quando stiamo lavorando.
L’obiettivo è estremamente ambizioso poiché prevede una grande applicazione, ma già nell’immediato porta a dei cambiamenti nel modo di essere e di pensare e, di conseguenza, anche i risultati ottenuti saranno diversi. È un metodo e come tale il cambiamento è frutto di un impegno quotidiano nell’applicazione dei cambi di paradigma e di idee.

¿Quieres un Asiento en primera fila para este Evento?
Solicita ahora tu asiento reservado, siéntate como en casa, participa en este evento como si fuera el protagonista. ¡Que te guste!
la conferencia La magia del 7 nell'efficacia personale también tiene lugar:

Jueves 22 Noviembre horas 12:00 Teatro Agenti.IT