Neuromarketing: la nuova scienza della persuasione
Jueves 23 Noviembre horas 16:00 Teatro Museo MMDV
Neuromarketing: la nuova scienza della persuasione

Oggi è largamente dimostrato che la persuasione è un processo bottom-up e che il SE istintivo gioca il ruolo principale nella decisione finale, più del SE emotivo o del SE razionale. Tutto ciò è ben dimostrato anche recentemente dal Premio Nobel, Prof. Daniel Kahneman nel suo libro «Thinking, Fast and Slow». La gara per catturare l’attenzione del vero Decision Maker, il cervello rettile, è il motore di una nuova disciplina chiamata Neuromarketing. SalesBrain è pioniere di questa disciplina ed è ancora l’unica a proporre un modello di persuasione chiamato NeuroMappa che ha la capacità di rendere più efficaci ed efficienti i processi di marketing, di comunicazione e di vendita. Con oltre 50.000 executives appartenenti ad oltre 1000 aziende in tutti i settori e in 54 Paesi il modello SalesBrain rappresenta il vero benchmark per una azienda che desidera catturare, convincere e concludere maggiori trattative e di farlo scientificamente. SalesBrain è una boutique di consulenza che ha sede a San Francisco (CA) – USA.


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la conferencia Neuromarketing: la nuova scienza della persuasione también tiene lugar:

Viernes 24 Noviembre horas 13:00 Teatro Museo MMDV

Sábado 25 Noviembre horas 12:00 Teatro Museo MMDV