Forum Agenti porta la sua Fiera degli Agenti di Commercio anche su Sky
Uno spot tv per far incontrare agenti di commercio e aziende produttrici
«Sei un’Azienda? Cerchi Agenti? Agenti.it ti invita a Forum Agenti Milano… dove trovi i tuoi agenti di commercio»: è il claim della campagna TV di Forum Agenti, che dopo l’esordio sulle reti Mediaset, ripete l’esperienza con un secondo flight pubblicitario questa volta in onda su Sky. Lo spot 20’’ è in programmazione da domenica 21 settembre a sabato 27 settembre e sarà visibile sul canale 100 SkyTG24.

«Quella degli Agenti di Commercio è, a livello numerico, una piccola nicchia di lavoratori, che in Italia conta circa 260mila unità», dichiara Davide Ricci – Presidente di Agent321.COM, la società organizzatrice del Forum Agenti e impegnata fattivamente a mettere in contatto ogni giorno migliaia di agenti italiani ed esteri con altrettante aziende produttrici di tutto il mondo. «A dispetto del numero contenuto di Agenti di Commercio oggi in attività rispetto alla totalità dei lavoratori italiani», continua Ricci, «questa categoria è incredibilmente preziosa. Basti pensare che 260mila Agenti movimentano il 70% del PIL nazionale ed è per questo che si tratta di figure richiestissime dalle aziende produttrici».

Lo spot TV evidenzia come, nel giusto contesto, quello del Forum Agenti appunto, domanda e offerta nel campo della rappresentanza commerciale si possano incontrare con facilità e creare nell’immediatezza delle reali e immediate opportunità di business.

Voce dello spot è l’attore, comico e cantante Simone Tuttobene, che presta anche il suo volto per le campagne pubblicitarie su carta stampata in cui veste i panni di Capitan Agenti.IT, il supereroe degli Agenti di Commercio.

Per chi lo dovesse perdere sulle reti Sky, la programmazione dello spot ripartirà già dal 28 settembre sui canali Mediaset.

Credits spot
Agenzia creativa: Medianove S.r.l.
Responsabile Creativo: Andrea Impiglia
Voce: Simone Tuttobene

Lo spot tv è disponibile al link: www.forumagenti.it/it/video/detail/3211