Demande de siège réservé -Forum Agenti Milan
Vous pouvez demander un siège réservé pour Neuromarketing: la nuova scienza della persuasione qu’aura lieu chez Teatro Museo MMDV le jour Samedi 25 Novembre à partir de 12:00 heures. Dès que vous avez envoyé votre demande, vous allez recevoir une confirmation par mail. Les champs marqués par un asterisque rouge sont obligatoires.
Remplissez vos Données Personnelles :
Neuromarketing: la nuova scienza della persuasione
Samedi 25 Novembre heures 12:00 Teatro Museo MMDV
Neuromarketing: la nuova scienza della persuasione

Oggi è largamente dimostrato che la persuasione è un processo bottom-up e che il SE istintivo gioca il ruolo principale nella decisione finale, più del SE emotivo o del SE razionale. Tutto ciò è ben dimostrato anche recentemente dal Premio Nobel, Prof. Daniel Kahneman nel suo libro «Thinking, Fast and Slow». La gara per catturare l’attenzione del vero Decision Maker, il cervello rettile, è il motore di una nuova disciplina chiamata Neuromarketing. SalesBrain è pioniere di questa disciplina ed è ancora l’unica a proporre un modello di persuasione chiamato NeuroMappa che ha la capacità di rendere più efficaci ed efficienti i processi di marketing, di comunicazione e di vendita. Con oltre 50.000 executives appartenenti ad oltre 1000 aziende in tutti i settori e in 54 Paesi il modello SalesBrain rappresenta il vero benchmark per una azienda che desidera catturare, convincere e concludere maggiori trattative e di farlo scientificamente. SalesBrain è una boutique di consulenza che ha sede a San Francisco (CA) – USA.