ISL Online Stand A17
Pot za Brdom 100
1000 Ljubljana (SLO)
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Fax:

ISL Online è una società multinazionale che opera nell'industria del supporto remoto. La piattaforma tecnologica ISL Online consente l’accesso ed il controllo da remoto di computer presidiati e non presidiati (Windows, Linux, Mac) e di dispositivi mobili, basati sulle piattaforme più diffuse (Android, iOS/iPadOS e Windows). Il suo utilizzo è semplicissimo: nella maggior parte dei casi, basta cliccare un link e lanciare il software ISL Light per l’accesso e il controllo remoto sul proprio dispositivo. La piattaforma ISL Online si offre in modalità Cloud pubblico, Cloud privato e On premise.

Settore d'attività
Informatica - Internet - Servizi
Zone d'interesse
Tutta Italia
Zone Estere
nessuna zona estera
Ricerca Agenti

ISL Online ricerca: Inside sales & Account manager

Se hai una forte motivazione, passione per l’informatica e le tematiche di digitalizzazione. Se hai spiccate doti relazionali e comunicative, forte motivazione al lavoro in ambienti altamente orientati al risultato saremo felici di incontrarti al Forum Agenti di Milano.

Gli incontri hanno lo scopo di selezionare e formare i futuri Inside Sales e Account Manager per il mercato italiano dedicati alla vendita diretta delle soluzioni informatiche per l'accesso ed il controllo remoto ISL Online.

La risorsa potrà lavorare anche dall’Italia e  si occuperà dello sviluppo di nuove relazioni commerciali e della gestione dei rapporti con i clienti. La conoscenza della lingua italiana è un requisito essenziale per l'assunzione e l’esperienza maturata in ambiti industriali simili sarà considerato elemento preferenziale.

Se il candidato risponde ai requisiti suindicati verrà ricontattato per seguire un percorso di formazione a stretto contatto con il direttore commerciale per l’Italia.

La mansione prevede le seguenti attività:

  • Inside sales
  • assistenza ai clienti come specialista di prodotto, nella gestione ordine/appalto e nella risoluzione imprevisti
  • gestione degli ordini tramite loro inserimento su gestionale e controllo avanzamento
  • assistenza post-vendita e gestione resi
  • redazione offerte commerciali e contratti di distribuzione
  • recall clienti per agevolare la chiusura di trattative negoziali
  • utilizzo CRM e programmi IT di gestione delle commesse.

 Requisiti richiesti:

  • Eccellente conoscenza della lingua Italiana (C1 o C2)
  • Spiccate doti relazionali e comunicative, fortemente orientati al risultato e che manifestino ottima attitudine al lavoro per obiettivi in contesti complessi, nonché passione per l’informatica e le tematiche di digitalizzazione
  • Ottimo utilizzo pacchetto Office, social networks, Internet, posta elettronica

Requisiti preferenziali

  • L’esperienza maturata in ambiti industriali simili sarà considerato elemento preferenziale.

Requisito preferenziale l'esperienza nel settore Informatico.

Completano il profilo: motivazione, flessibilità, spiccata attitudine gestionale e all'organizzazione per priorità, forte predisposizione