Futura Mask S.r.l. Stand A07
Via S. Caterina, 46/6
17019 Varazze (SV)
Tel: 019 7702718
Fax:

Nata a Varazze nel Marzo 2020 dalla necessità e voglia di Davide Petrini e Alessia Parodi di reinventarsi e di fare la loro parte per fronteggiare l’emergenza da Covid-19 e supportare la comunità. Oggi produciamo circa 1 milione di mascherine chirurgiche e 500.000 FFP2 al mese. Tutto 100% Italiano.

Settore d'attività
Cartoleria - Farmaceutico - Tabacchi
Zone d'interesse
Tutta Italia
Zone Estere
nessuna zona estera
Ricerca Agenti

- Tipo di venditore ricercato:
Agente Plurimandatario

- Tipo e dimensione del portafoglio clienti gestito dal venditore:
preferibilmente si cerca un profilo introdotto nel canale farmaceutico e delle farmacie. Ad oggi serviamo circa 350 farmacie, concentrate prevalentemente nel Nord Italia.
Considerata l’ampiezza del mercato, ovvero 19.000 farmacie in Italia, di cui 17.000 indipendenti, c’è ancora una vasta domanda da esplorare con facile penetrazione.

- È altresì interessante il canale delle cartolerie e tabaccherie da servire con lo stesso prodotto, brandizzato diversamente rispetto al canale farmacie.

- Caratteristiche e punti di forza dei prodotti/servizi commercializzati:
il punto di forza dei nostri prodotti è la qualità. Utilizziamo solo materiali e tessuti 100% italiani, li lavoriamo con cura per ottenere un prodotto confortevole, bello e di qualità.

- Metodi di prospezione del territorio, contatto e vendita:
non abbiamo ad oggi esclusive di zona.

 - Tipo di supporti di marketing messi a disposizione della forza vendita:
brochure, espositori, campionatura, social, servizio di newsletter, campagna pubblicitaria televisiva a livello nazionale.