Eicom S.r.l. Stand D18
Piazza Statuto, 20
10122 Torino (TO)
Tel: 011 19236950
Fax:

Eicom è un Operatore del mercato libero dell’energia oggi presente e in crescita su tutto il territorio italiano, con oltre 15.000 clienti e un fatturato nell’ultimo anno di 80 Milioni di euro.
Dal mercato B2C al B2B, l’offerta di Eicom abbraccia tutti, proponendo oltre alla fornitura di energia e gas una serie di servizi per le attività commerciali quali internet e telefonia, noleggio auto a lungo termine, soluzioni di ricarica eMobility, e molto altro.

Settore d'attività
Energia - Forniture Ufficio Ed Aziende - Servizi
Zone d'interesse
Tutta Italia
Zone Estere
nessuna zona estera
Ricerca Agenti

EICOM, nasce nel 2016 su intuizione di imprenditori del Nord Ovest e Manager con esperienza pluridecennale nel settore energetico.

Per proseguire nel progetto di sviluppo della propria rete vendita diretta, Eicom ricerca Agenti di Commercio Plurimandatari e/o Area Manager a cui affidare mandato diretto di vendita su tutto il territorio nazionale.

L’offerta prevede:
- Formazione tecnica/commerciale;
- Corrispettivo fisso mensile;
- Ricorrenti mensili sul portafoglio clienti;
- Provvigioni ai massimi livelli di mercato;
- Bonus raggiungimento obiettivo;
- CRM dedicato;
- Benefit aziendali commisurati alla propria esperienza (Auto Aziendale).

Si richiede:
- Preferibilmente esperienza maturata nel settore di vendita energia e gas e/o nel settore Tlc o comunque nella vendita di servizi;
- Capacità di acquisizione nuovi agenti;
- Capacità di gestione rete vendita su territorio assegnato;
- Capacità di relazionarsi e incentivare la rete vendita;
- Disponibilità a raggiungere i clienti sul territorio.

Tramite la nostra Academy ti aiutiamo a migliorare le tue competenze formandoti su un metodo che ti permetterà di generare nuove segnalazioni di clienti in maniera naturale.
Se sei ambizioso e vuoi crescere professionalmente, attraverso l’Academy ti aiutiamo a costruire un gruppo di lavoro coeso e solidale, aiutandoti a formare anche risorse senza esperienza, in un'azienda che mette in primo piano onestà intellettuale, rispetto delle regole, confronto, ascolto e coinvolgimento nelle nuove idee e ti sostiene nei momenti di crisi.