Dettaglio Azienda
Multiossigen S.p.A.
Via Roma, 77
24020 Gorle (BG)
Tel: 035302751
Fax: -

Multiossigen progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medicali per la produzione di ozono. Leader nella depurazione e sanificazione dell’acqua e dell’aria tramite l'ozono, grazie all’esperienza trentennale e alla costante ricerca, i prodotti Multiossigen, certificati e sicuri, si sono imposti a livello mondiale e sono impegnati nei maggiori centri universitari e ospedalieri nazionali e internazionali.

Settore d'attività
Agricolo Zootecnico - Apparecchiature Mediche - Pet Veterinario
Zone d'interesse
Tutta Italia
Zone Estere
nessuna zona estera
Ricerca Agenti

Multiossigen, nata nel 1993, progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico-scientifiche per la produzione di ozono.

Con un’esperienza trentennale e un’attività di ricerca, svolta da tecnici specializzati, i prodotti Multiossigen, imposti a livello mondiale, sono oggi utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. Gli investimenti in innovazione si sono concretizzati in oltre 12 brevetti per specifiche applicazioni.

Il settore medicale è lo storico ambito aziendale. SIOOT (Società Scientifica di Ossigeno Ozono Terapia) ha predisposto protocolli specifici per il trattamento di varie patologie. La collaborazione con essa ha permesso a Multiossigen di produrre apparecchiature certificate e sicure.

Nell’ultimo decennio, l’azienda ha ampliato il raggio d’azione nel campo industriale ed è divenuta leader nella depurazione e sanificazione dell’acqua e dell’aria tramite ozono.

Vanta notevoli successi in zootecnica, veterinaria e nel settore agroalimentare: la linea BIOZON ha ottenuto l’approvazione del Ministero dell’Agricoltura come corroborante per l’agricoltura biologica.

Multiossigen presenta una capillare rete tecnico-commerciale e di assistenza in ogni nazione. Per potenziare la propria rete commerciale è in cerca di persone motivate ad intraprendere una carriera professionale in un settore in crescita.

Offre: Training formativo iniziale, formazione continua, affiancamento sulla clientela potenziale nel mercato di riferimento, portafogli clienti e provvigioni di alti livelli.

Ricerca: Persone motivate e indirizzate al raggiungimento degli obiettivi, con precedenti esperienze nella vendita o nell’informazione medico scientifica.