Multi Import S.r.l.
Settore d'attività
Imballaggi - Macchinari Attrezzature - Tipografico
Zone d'interesse
Tutta Italia
Zone Estere
nessuna zona estera
Ricerca Agenti

PROFILO “A”
Agenti mono/plurimandatari, automuniti, già introdotti nel mercato delle arti grafiche, centri stampa sia offset che digitali, legatorie e cartotecniche.

Un plus in più sarà considerata l’esperienza specifica nella macchine di finitura (finishing) della
carta stampata, quali brossuratrici, laminatrici, cordonatrici, piegatrici, fascettatrici, cuci-piega
etc….
Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, i candidati verranno affiancati da “personale
commerciale esperto” sino al raggiungimento della completa indipendenza. Un Direttore
Commerciale ed un Product Manager li supporteranno nelle varie fasi delle trattative di
vendita.
Zona: Piemonte – Liguria – Valle D’Aosta – Emilia Romagna – Lazio - Sicilia – Sardegna – Calabria –Basilicata – Puglia

 

PROFILO “B”
Agenti mono/plurimandatari, automuniti, già introdotti nel mercato dell’end packaging (secondario) alimentare e non, per la vendita di specifiche attrezzature complementari all’imballaggio primario. Macchine fascettatrici in carta e/o polipropilene, sfogliatori a frizione per foglietti, blister, bustine, sachet, cartoncini, collarini……., legatrici ad elastico e a nastro adesivo ideali sia per applicazioni industriali che per il settore floro-vivaistico che nella frutta e verdura, ad esempio nastratura sedano o meloni, legatura di cipollotti, carote, mazzetti di erbe in generale.
Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, i candidati verranno affiancati da “personale commerciale esperto” sino al raggiungimento della completa indipendenza. Un Direttore Commerciale ed un Product Manager li supporteranno nelle varie fasi delle trattative di vendita.
Zona: Italia

Chi Siamo

MULTI IMPORT è specializzata nel commercio in tutta Italia di attrezzature per la finitura (finishing) delle arti grafiche, legatorie, cartotecniche e centri stampa sia offset che digitali.
E’ presente nel packaging con attrezzature per l’imballaggio secondario sia fuori linea che montate direttamente sulle linee automatiche di produzione.