Dettaglio Azienda
Ingrovision Srl
Via De Gasperi, 83/D
55100 Lucca (LU)
Tel: 0583510433
Fax:

Ingrovision è distributore esclusivo per l'Italia di marchi internazionali di occhiali da vista e da sole. Inoltre è produttore del brand Viaguinigi (target: uomo, donna e teenager). Per il mercato delle lenti oftalamiche produce e distribuisce il proprio brand Fly Vision oltre che distribuire il marchio Austrian Optic Tecnologies.

Settore d'attività
Accessori Abbigliamento - Ottica Foto - Telefonia
Zone d'interesse
Tutta Italia
Zone Estere
nessuna zona estera
Ricerca Agenti

Per il settore montature da vista e da sole, Ingrovision è distributore esclusivo per l'Italia di GUY LAROCHE, brand francese elegante e raffinato, di ARTLIFE BARCELONA, collezione spagnola dedicata agli artisti internazionali che hanno cambiato la storia dell'umanità, di HIS, collezione completa di occhiali da sole polarizzati con alto rapporto qualità-prezzo.

Inoltre distribuisce in Italia un brand internazionale tra i più conosciuti al mondo, che dal gennaio 2019 è entrato nel settore dell'ottica: KODAK, presente nel mercato italiano con due linee: KODAK e KODAK COLOR.

Il brand VIAGUINIGI è invece da noi curato dalla produzione alla vendita. La collezione è nata a Lucca nel 2015. I modelli sono di tendenza, in linea con le più avanzate correnti ispiratrici del settore; inoltre ci sono modelli classici riproposti in chiave moderna. Insieme alla linea VIAGUINIGI base c'è una seconda linea VIAGUINIGI ELEGANT. Il target è uomo, donna e teenager. 

Per il settore delle lenti oftalmiche, Ingrovision distribuisce in Italia un proprio brand, FLY VISION, ed in esclusiva per il mercato Italiano le lenti del gruppo austriaco AUSTRIAN OPTIC TECNOLOGIES, di produzione tedesca.

Ricerchiamo Agenti di Commercio con età 30/50 Anni per Contratto da Monomandatario

Preferibilmente con almeno 3 anni di esperienza di vendita nel settore ottico o in un settore legato alla moda, oppure con la stessa esperienza in qualunque settore commerciale e con forte motivazione al cambiamento.

Il lavoro si svolgerà nel settore ottico, con la visione dei campionati di occhiali da vista e da sole da sottoporre ai negozi di ottica, e con la chiusura dei relativi contratti di vendita. Inoltre, si dovranno segnalare i clienti più adatti ad essere fidelizzati dall'Azienda per il settore oftalmico, con il montaggio delle lenti e le varie lavorazioni di laboratorio.

È importante saper promuovere, gestire e portare a termine le trattative di vendita con i clienti. È anche importante avere un'ottima relazione con i clienti stessi, e saper costruire un piano di azione efficace per auto-motivarsi, che consenta di vendere con serenità preparando nel modo migliore le visite e gestendo in maniera strutturata tutte le varie fasi degli incontri di lavoro, per riuscire a centrare gli obiettivi di vendita concordati con l'Azienda.