Dettaglio Azienda
Groovy S.r.l. Stand C25
Via Assiano, 1
20019 Settimo Milanese (MI)
Tel: 02.35.99.94.70
Fax: -

Groovy S.r.l., fondata nel 2016 da un dinamico Team italiano, è un’azienda specializzata nella fornitura di accessori per la telefonia mobile ed è stata la prima azienda sul mercato italiano a creare un nuovo concetto di vendita: trovare nel negozio sotto casa gli accessori per il tuo cellulare di qualità a un prezzo economico! Dal 2017 ad oggi 8.000 espositori.

Settore d'attività
Elettronica - Telefonia
Zone d'interesse
Tutta Italia
Zone Estere
nessuna zona estera
Ricerca Agenti

La figura di nostro interesse è un Agente Plurimandatario.

Cerchiamo una persona attiva, organizzata, propositiva, con voglia di impegnarsi e crescere professionalmente.

Il percorso dell’agente inizia con il posizionamento degli espositori su clienti nuovi e la gestione di un piccolo parco clienti pre-esistente.

Tendenzialmente lavoriamo su zona e non su categoria merceologica in quanto il nostro prodotto si adatta perfettamente a categorie merceologiche molto differenti quindi si può proporre in modo trasversale riuscendo a lavorare su zone più ristrette.

L’espositore è richiesto da: tabaccherie, ferramenta, cartolerie, edicole, negozi di giocattoli, alimentari, negozi di igiene e cura della persona, benzinai, bar, negozi di elettronica, negozi di materiale elettrico..

All’agente è richiesto un minimo di visite mensili.

Dopo 3 mesi di posizionamento l’agente potrà scegliere se acquisire un magazzino e viaggiare con merce al seguito per rifornire direttamente i suoi clienti.

Il nostro agente tipo riesce a strutturare un parco cliente di 150/200 anagrafiche in circa 6 mesi continuando a mantenere attivo il parco clienti con visite regolari.

Groovy ha sviluppato un software appositamente dedicato all’agente per poter gestire i clienti nel modo più produttivo possibile.

In questo modo l’efficienza dell’agente raggiunge livelli altissimi facendo risparmiare tempo e costi.

I passaggi ogni 45 giorni circa permettono di mostrare le novità, di mantenere un rapporto con il punto vendita, controllare l’espositore e la sua produttività.

Sappiamo che l’importanza di un cliente è determinata dall’agente che lo segue.