Dettaglio Azienda
Checks S.p.A.
Via Monte Baldo, 10
37069 Villafranca di Verona (VR)
Tel: 045.51.16.570
Fax: 045.51.16.571

Checks S.p.A. è un Organismo d’Ispezione abilitato dal Ministero dello Sviluppo Economico che opera nel campo delle Verifiche Ispettive riferite al D.p.r. 462/01 e alle norme tecniche di riferimento...

Settore d'attività
Enti Pubblici - Servizi - Sicurezza
Zone d'interesse
Tutta Italia
Zone Estere
nessuna zona estera
Ricerca Agenti

Checks S.p.A., organismo di Ispezione autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico, per le verifiche di impianti di messa a terra ai sensi del D.P.R. 462/01 è leader assoluta in Italia nel canale BtoB. 

Offre ai candidati l'inserimento nella rete commerciale di 2 consulenti, in vista di un preciso programma di espansione.

Caratteristica del servizio prestato è l’obbligo normativo, la prevenzione per le persone e le cose, la tutela da sanzioni penali ed amministrative, con la ricorrenza periodica dell’adempimento.

I selezionati verranno avviati all'attività mediante formazione tecnico-commerciale, affiancamento e inquadramento all'attività commerciale, alla gestione di un portafoglio clienti, al business development e al marketing strategico.

Si richiede età compresa preferibilmente fra i 30 e i 50 anni, Diploma di scuola secondaria di secondo grado o Laurea (preferibilmente in ambito economico-giuridico), buone doti comunicative e relazionali, attitudine al lavoro in team, buona presenza e motivazione.

La presente ricerca è rivolta esclusivamente a professionisti della vendita in grado di procacciare, pianificare e trattare in piena autonomia il servizio offerto.

Si richiede massima serietà e professionalità.

Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA.

Stipendio: da €35.000,00 a €45.000,00 L'anno.