Promotore o consulente? Questa è la domanda. Workshop sull’arte di fare domande
Viernes 15 Noviembre horas 16:00 Teatro Museo MMDV
Promotore o consulente? Questa è la domanda. Workshop sull’arte di fare domande
Vi siete mai chiesti quanto sia importante e potente la capacità di saper fare la domanda giusta nel momento giusto ai vostri clienti? Da bambini esploriamo il mondo facendo agli adulti molte domande su più o meno ogni cosa accada. Questo è il periodo in cui facciamo le migliori domande.
Cosa succede alla nostra mente? Con le prime relazioni sociali e i primi condizionamenti esterni si vanno a modificare sia la nostra capacità che la nostra libertà di fare domande nel modo corretto.
Purtroppo, una volta cresciuti tendiamo a fare le “cosiddette” domande chiuse, (quelle che prevedono come possibile risposta solo SI o NO). Perché? Per comodità, a volte superficialità ma soprattutto perché ci fanno meno paura. Questo però spesso rappresenta un grosso ostacolo anche in ambito lavorativo, soprattutto quando instaurare una buona relazione con il cliente diventa fondamentale.

¿Quieres un Asiento en primera fila para este Evento?
Solicita ahora tu asiento reservado, siéntate como en casa, participa en este evento como si fuera el protagonista. ¡Que te guste!